Tutti gli acquisti sul sito maradesideri.com sono sicuri e garantiti.

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.

In caso di errore Mara Desideri avviserà prima possibile l’acquirente consentendo la conferma dell’ordine al giusto importo ovvero l’annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per Mara Desideri l’obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

I prezzi del sito sono comprensivi di IVA, includono le spese di spedizione. I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell’ordine.

Una volta selezionati prodotti essi saranno aggiunti al carrello. sarà sufficiente seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.


Puoi pagare i tuoi acquisti con:

  • carta di credito e debito: GRATIS
  • contrassegno: 5 € di costi di gestione; ordine massimo 499 €

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO CON PAGAMENTI SHOPIFY PAYEMENTS 

Le carte di credito accettate saranno le seguenti:

MasterCard
Maestro
Visa
Visa Electron
American Express
Aura
Discover
Google Pay
Apple Pay
Shop Pay

Se decidi di pagare mediante carta di credito o debito, dovrai fornire i dettagli della tua carta al momento dell’Ordine. L'importo totale dell’ordine non sarà addebitato immediatamente ma solo al momento della consegna del tuo pacco al corriere espresso.

Tutti i pagamenti con carta di credito e debito sono assolutamente sicuri: le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e sono gestite direttamente da Stripe. Non veniamo mai a conoscenza del numero della carta, né trattiamo o conserviamo i dati forniti sui nostri sistemi ma ci limitiamo a ricevere comunicazione dell'esito positivo della transazione.

A tua ulteriore garanzia, il sito oltre.com adotta il sistema di protezione antifrode 3D Secure (Mastercard SecureCode e Verified by Visa). Dopo aver inserito i dati della tua carta di credito e al momento di dare la conferma per il pagamento online, ti verrà quindi richiesto di digitare un codice di sicurezza.

 

 

CERTIFICATI DI SICUREZZA

Per Garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (Secure Socket Layer).